Esiste la marmellata di banane?

Si esiste. Oltre alla ricetta artigianale casalinga,la ditta Menz e Gasser, le produce per la grande distribuzione.

---

Si, per quanto non si trovi facilmente in vendita ma si può provare a fare in casa.