Alimenti che contengono melanina?

Ecco alcuni alimenti che contengono la melanina: Carote, Radicchio, Albicocche, Cicorie, Lattughe, Meloni gialli, Sedano, Peperoni.

---

Ecco alcuni alimenti che contengono la melanina: Carote, Pomodori, Peperoni, Lattughe, Pesche, Albicocche.