Polpette in padella?

Le polpette in padella in bianco sono un ottimo secondo piatto da servire caldo e accompagnato con patate arrosto oppure con fagiolini cotti al vapore.

---

Le polpette in padella devono essere schiacciate come dei piccoli hamburger, se solo in bianco, altrimenti sarebbero troppo dure, o a forma di sferette e in parte precotte prima di aggiungere il pomodoro e mezzo bicchiere d'acqua per terminare la cottura.