Qual è la differenza tra un vegano e uno vegetariano?

Un vegetariano esclude dalla propria dieta tutti i tipi di carne e pesce. Un vegano, invece, non solo non consuma carne e pesce, ma esclude dalla propria dieta anche tutti gli alimenti di origine animale (ad esempio uova, latte...) o alimenti, anche vegetali, coltivati sfruttando risorse animali.