Chi canta l'amore è?

"L'amore è", inedito che da il titolo all'album omonimo pubblicato nel 2017, è cantato da Enrico Nigiotti (X-Factor 2017). Poi, "L'amore è", canzone del 1986, è cantata dal duo Lorella Cuccarini e Alessandra Martines. E' stata la sigla finale del varietà del sabato sera di Rai 1, Fantastico7.