Come si usa la telecamera?

Una telecamera può essere utilizzata per registrare audio e video. La registrazione può avvenire su vari supporti, ma tendenzialmente su schede di memoria che possono poi essere lette da qualunque pc. Essenzialmente la telecamera si attiva con il tasto rec e riproduce il video con il tasto play.

---

dipende dal modello che intendi utilizzare. Leggi prima il manuale di istruzioni di ogni dispositivo per conoscerne utilizzo e caratteristiche.