Quante persone si mangiano le unghie?

Circa il 12% della popolazione totale. Sono stati condotti numerosi studi al riguardo e alcuni di essi hanno evidenziato Alcuni studi che tra i ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 16 anni la percentuale può arrivare sino al 45%.