Quanto devono cuocere i funghi?

I funghi porcini richiedono una cottura di pochi minuti in un soffritto di cipolla o aglio in base alla ricetta scelta, gli champignon sono ottimi trifolati quindi bisognerà fargli perdere tutta l’acqua cuocendoli con coperchio 10minuti e poi aggiungerli al soffritto e cuocerli altri 10minuti.