Coniugazione del verbo volere condizionale?

Il condizionale presente del verbo volere è: Io vorrei, tu vorresti, egli vorrebbe, noi vorremmo, voi vorreste, essi vorrebbero. Ma sta attento che esiste anche il condizionale passato ..

---

Condizionale presente: Io vorrei, tu vorresti, egli vorrebbe, noi vorremmo, voi vorreste, essi vorrebbero. Condizionale passato: Io avrei voluto, tu avresti voluto, egli avrebbe voluto, noi avremmo voluto, voi avreste voluto, essi avrebbero voluto.