Che significa super greenpass?

Il super green pass, con nuove regole valide dal 6 Dicembre al 15 gennaio anche in zona bianca, viene rilasciato solo a chi si è vaccinato o è guarito dal covid. Il semplice tampone negativo - 72 ore di validità per quello molecolare, 48 ore per quello antigenico - dà solo il Green pass base.