Chi ha scritto la canzone se telefonando?

La canzone "se telefonando" è stata scritta da Maurizio Costanzo.

---

Se telefonando è stato scritto da Ghigo De Chiara e Maurizio Costanzo per il testo, e da Ennio Morricone per la musica.