Cos' è westworld?

Westworld, è un parco divertimenti a tema Wild-West immaginario e tecnologicamente avanzato, popolato da androidi. All'interno del parco, avvengono le vicende dell'omonima serie TV, "Westworld - dove tutto è concesso"