Come togliere modalita bambino samsung?

vai su Impostazioni e clicca su Gestisci Applicazioni; scegli Modalità Bambino e clicca sull'opzione Disinstalla, poi su Fatto; ora ravvia il dispositivo premendo per qualche secondo sul pulsante di accensione.