Quante calorie contiene un bicchiere di succo d' acero?

Succo d'Acero Valori nutrizionali per 100 g Energia 260,0 kcal

---

Contiene circa 260 kilo calorie ogni 100 grammi di prodotto. Ma ti consiglio di controllare sull'etichetta della confezione dove sono riportati i valori nutrizionali specifici di quel prodotto.