Cosa sono le emozioni frasi?

Cosa sono le emozioni, frasi: L'emozione è il linguaggio attraverso cui si comunica con sincerità, svelandosi, senza timore di mostrarsi fragili e indifesi, perché la fragilità è la nostra forza, in un mondo trascinato dalla ragione verso la competizione estrema. Citazione di Giovanni Allevi