Si può congelare la panna da cucina?

Sia la panna da cucina che la Panna Chef, se aperte, possono essere conservate in freezer, dove rimangono, al massimo, per un paio di mesi. Per scongelarle, basterà farle scongelare a temperatura ambiente o, scelta preferibile, in frigorifero.

---

Si