Quale prosecco per spritz?

L'importante è utilizzare un prosecco di buona qualità. Per fare lo spritz, va benissimo un extra dry.

---

Se vuoi realizzare lo spritz perfetto il prosecco da utilizzare è il Prosecco Superiore Extra Dry DOCG “Fogliadoro” di Ca' del Faggio. Dal sapore piacevolmente fresco e armonioso, con chiusura asciutta e persistente, è ideale sia per l'aperitivo sia per primi piatti tipici della tradizione veneta