Animali che uccidono più persone?

L'animale che uccide più uomini è la Zanzara. È stimato che le zanzare, tramite le malattie trasmesse, uccidano circa 725,000 persone all'anno. Il secondo animale che uccide più uomini è l'uomo stesso.