Dim mi gli stati degli stati uniti d' america?

Si tratta di ben 50 Stati. I primi 20 in ordine alfabetico sono: Alabama, Alaska, Arizona, Arkansas, California, Carolina del Nord e del Sud, Colorado, Connecticut, Dakota del Nord e del Sud, Delaware, Florida, Georgia, Hawaii, Idaho, Illinois, Indiana, Iowa, Kansas