Con chi jeff bezos è andato nello spazio?

Jeff Bezos è andato nello spazio, insieme ad altre tre persone: suo fratello Mark, la ottantaduenne aviatrice americana Wally Funk e il diciottenne Oliver Daemon

---

il fratello di jeff bezos é andato con lui nello spazio