Esistono altre forme di vita?

Non c'è ancora stata la scoperta scientifica di altre forme di vita oltre alla nostra, ma si ipotizza che ci siano, perché l'universo è enorme e poco esplorato, per cui è probabile che siano presenti altri pianeti con le caratteristiche che danno la vita, quindi ci possono essere altre forme di vita