Cibo che attira i gatti?

La maggior parte dei gatti è attirata dal tonno in scatola o dal prosciutto cotto. Però questo tipo di alimentazione non può sostituire un alimentazione bilanciata basata su alimenti adatti al gatto come croccantini o scatolette di cibo per gatti