Ricetta torta caprese?

Mescola il burro con zucchero e vaniglia usando la frusta. Aggiungi sale e tuorli. In un'altra ciotola mescola cioccolato, mandorle e nocciole in polvere, fecola di patate, lievito per dolci e cacao amaro. Monta gli albumi. Mescola il tutto, versa nello stampo e cuoci a 170° ventilato per 45 minuti.