Qual è l' ultimo girone dell' inferno?

Il 9° è Ultimo Cerchio o Girone Infernale è quello che punisce i fraudolenti contro chi si fida, ovvero i traditori. È costituito dal lago di Cocito, uno dei quattro fiumi infernali che nel suo Ghiaccio sono imprigionati i traditori, divisi in quattro zone concentriche.

---

Il IX e ultimo Cerchio dell'Inferno punisce i fraudolenti contro chi si fida, ovvero i traditori. È costituito dal lago di Cocito, uno dei quattro fiumi infernali nella cui ghiaccia sono imprigionati i traditori, divisi in quattro zone concentriche.