Che colore è il solidago?

Il Solidago, noto anche come pianta dell'oro, è una pianta erbacea perenne che produce fiori gialli brillanti. Quindi il colore predominante del Solidago è il giallo, ma i fiori possono avere sfumature più chiare o più scure, a seconda della specie

---

Da wikipedia: Il solidago è una tonalità di giallo che richiama il colore dell'inflorescenza dell'omonima pianta. È un giallo oro che nello spazio RGB è composto da un 85.5% di rosso, 64.7% di verde, e 12.5% di blu.