Quando è uscito il secondo film dei me contro te?

Me contro Te Il mistero della scuola incantata, sequel del primo successo, La vendetta del Signor S, è uscito nelle sale cinamatografiche il 18 agosto 2021.

---

Me Contro Te Il Film: Il Mistero della Scuola Incantata è un film di genere avventura, family del 2021, diretto da Gianluca Leuzzi, con Sofia Scalia e Luigi Calagna. è uscito al cinema il 18 agosto 2021.