Strumenti musicali con la l.?

Alcuni strumenti musicali che hanno come iniziale la lettera L sono, Il Liuto, la Lira, i Legnetti, la Lira da braccio, il Launeddas.

---

tra gli strumenti che iniziano con la lettera l vi sono la lyra e il liuto