Quando si piantano le carote?

Solitamente la semina delle carote è prevista in primavera, tra marzo e giugno.

---

Le carote sono una pianta annuale che si semina all'inizio della primavera o alla fine dell'inverno a seconda delle condizioni climatiche della zona.