La ricetta della pappa al pomodoro?

In un pentolino con aglio e olio si fanno cuocere 300 grammi di pomodori per dieci minuti, si unisce 200 grammi di pane raffermo tagliato a pezzetti, si aggiunge del brodo vegetale e si fa cuocere per altri dieci minuti. Mescolare per ridurre il pane in pappa aggiungere foglie di basilico