In che ordine guardare il pianeta delle scimmie?

Il pianeta delle scimmie, L'altra faccia del pianeta delle scimmie Fuga dal pianeta delle scimmie, 1999: conquista della Terra, Anno 2670 ultimo atto, Return to the Planet of the Apes, Planet of the Apes, Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, The War - Il pianeta delle scimmie