Frasi che fanno rima con bicicletta?

Le frasi che fanno rima con bicicletta sono: motocicletta, barzelletta, bolletta, bomboletta, cotoletta, cavalletta, molletta, paletta, scatoletta.

---

Se lei mi aspetta, vado in bicicletta.