Come vivono i messicani?

Solitamente le genti appartenenti alla nazione del Messico, messicani, iniziano la vita nascendo come altri esseri umani di altre etnie. Vivono solitamente nutrendosi di cibo e bevendo liquidi. Alcuni lavorano, altri scelgono il crimine. Credo che in definitiva i messicani vivano come tutti.

---

i messicani iniziano la vita nascendo come altri esseri umani di altre etnie . Vivono solitamente nutrendosi di cibo e bevendo liquidi . Alcuni lavorano, altri scelgono il crimine . Credo che in definitiva i messicani vivano come tutti .