Quali sono gli alimenti detox?

Alcuni alimenti consigliati durante una dieta depurativa: Ananas, carciofo, cipolla, cetriolo, cocomero, prezzemolo, sedano, cavoli, broccoli, succo d'uva, frutti di bosco, riso integrale, succhi di frutta non troppo zuccherati e spremute di agrumi, latte di soia…

---

Alcuni alimenti consigliati durante una dieta depurativa: Ananas, carciofo, cipolla, prezzemolo, succo d'uva, frutti di bosco, riso integrale, succhi di frutta non zuccherati e spremute di agrumi, yogurt senza troppi zuccheri aggiunti, mela, the verde, prugne, olio di oliva ed oli di semi