Perché gli uomini menano le donne?

Negli ultimi anni le cronache raccontano di casi di violenza famigliare. Se sei soggetta a violenza rivolgiti ai carabinieri. Non esiste un motivo alcuno che giustifichi la violenza sulle donne.