Qual è la ricetta della pasta gamberetti e zucchine?

La Pasta zucchine e gamberetti è un primo piatto di pesce e verdure, molto gustoso e genuino tipico della Cucina italiana. Si tratta di pasta mantecata e condita con un sugo di gamberetti e zucchine fresche. Tempi di preparazione 20 minuti. Cottura 10 minuti.