Qual è la differenza tra aceto normale e aceto balsamico?

Le differenze tra aceto classico e aceto balsamico sono il colore, la densità, il tempo e il metodo di fermentazione.

---

L'aceto balsamico ha un odore dolce e morbido, mentre l'aceto di vino ha un odore estremamente pungente e meno invitante. Il balsamico ha un gusto armonico, tra il dolce e l'acidulo.