Dove posso trovare il tallio?

Il Tallio esiste in natura sotto forma di ossido o di sali come, ad esempio, cloruri e fluoruri, disperso in argille, fanghi e graniti; si trova, inoltre, in diversi minerali di zolfo. È un veleno molto potente e letale.