Dim mi tutti i sinonimi di leggero?

delicato, sottile, incorporeo, lieve, agile, accennato, modesto, debole, non grave, piccolo, tenue, frugale, fragile, debole, digeribile, superficiale, spensierato, frivolo, vuoto, scarico, volubile, sfumato e snello sono suoi sinonimi.