Parla delle borragini in siberia?

La borragine è una pianta erbacea perenne, con foglie verdi scure rugose. In estate produce fiori di un blu vivace. Oggi è diffusa in tutta l’Europa ma le ricerche hanno dimostrato che si tratta di una pianta diffusa originariamente nelle pianure della Siberia, in Siria ed Egitto.