Dim mi qualche frase palindroma?

ecco alcune Frasi palindrome: "I nasi sani" ; "é corta e Atroce" ; "Amo ridere di roma"

---

Poter essere pelato totale per essere top. O mordo tua nuora, o aro un autodromo. I topi non avevano nipoti.Eran i mesi di seminare.Era timida Anna ad imitare.