Ricetta della pasta al pomodoro?

Per 3 persone 500 g di pomodorini di collina, aglio,100 ml olio di oliva, basilico, 250 g di pasta in una padella soffriggete l'aglio con l'olio, aggiungete i pomodori tagliati, salate e cuocete per 5 minuti, aggiungete la pasta già cotta al dente, un pò di acqua di cottura, il basilico e mescolate.