Qual è il simbolo di porsche?

una targhetta dorata, in cui è raffigurato il cavallino della città di Stoccarda. Sullo sfondo vi sono i colori rosso, e nero del paese, e le corna stilizzate.Sopra a tutto,inarcata, vi è la scritta Porsche

---

Il simbolo della Porsche è il cavallino della città di Stoccarda e il nome della città. Sullo sfondo vi sono i colori rosso e nero del paese e le corna stilizzate che derivano dallo stemma del Württemberg-Hohenzollern. Con la scritta Porsche come elemento di unione che si inarca sopra tutto