Fino a che età escono i brufoli?

Solitamente fino a 16 anni, ma in certi casi fino a 25.

---

Colpisce l'80% degli adolescenti e la sua comparsa, in genere, coincide con lo sviluppo sessuale (pubertà) che, di norma, avviene tra i 14 e i 16 anni di età. L'acne, tuttavia, può persistere fino ai 20-25 anni.