Mi dici le proprietà del polline?

il polline d'api rafforza il sistema immunitario, combatte stanchezza e stress, migliorando le funzioni intellettuali. ha proprietà antiossidanti e contrasta i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento. svolge un'azione stimolante del metabolismo. è benefico per la flora intestinale.