I conigli possono mangiare la frutta?

I conigli possono mangiare molti tipi di frutta ma con moderazione. Mele, more, uva, susine, lamponi e fragole sono innocue per i conigli ma vanno date solo in piccole quantità, solo un ottavo di mela o pera per coniglio, ad esempio, e solo dopo avere eliminato i semi

---

Il coniglio può mangiare tutta la frutta: mele, albicocche, ciliegie, banane, arance, mirtilli e così via. Fai molta attenzione ai semi perché sono tossici! La frutta secca (noci, nocciole, mandorle e pinoli) è ricca di proteine e deve essere considerata solo un premio da dare saltuariamente.