Ci sarà il pubblico a sanremo?

Si, il sindaco della città ha confermato che il teatro Ariston avrà una capienza di pubblico al 100%, come d'altronde previsto dalle attuali disposizioni per la zona bianca

---

Questo anno ci sarà nuovamente il pubblico a Sanremo