La canzone di diodato quella che ha vinto sanremo?

Diodato ha vinto Sanremo con la canzone Fai Rumore

---

Diodato ha vinto l'edizione 2020 del Festival di Sanremo con il brano "Fai rumore", scritto insieme a Edwyn Roberts.