Esiste il topo delle nevi?

Non esiste un animale noto come Topo delle nevi, ma una recente spedizione di biologi dell’Università del Nebraska ha scoperto un piccolo topo americano, non di colore bianco, che abita in mezzo alle nevi a quasi 7.000 m di altitudine, là dove per la scienza nessun mammifero dovrebbe sopravvivere.