Esiste il topo delle nevi?

si il topo delle nevi esiste

---

Si esiste. Il suo nome scientifico è Chionomys nivalis, cioè Arvicola delle nevi, ed è un piccolo roditore diurno vegetariano,che si nutre di piante d'alta quota e di mirtilli.