Racconta mi un altro fatto curioso?

Mentre tutte le altre parti del nostro corpo nell'arco della vita si riducono, il padiglione auricolare continua a crescere, perlomeno in lunghezza. Per gli uomini si parla di due-tre millimetri l'anno, per le donne qualcosa in meno.

---

Lo sapevi che, ogni mese che inizia di domenica ha un venerdì 13?