Quali sono i satelliti della terra?

Attualmente, l'unico satellite naturale della terra è la luna. Se vengono considerati anche quelli artificiali, attorno alla terra ci sono oltre quindicimila satelliti.

---

La Terra ha un solo satellite naturale: la Luna. Invece sono molti i satelliti artificiali inviati dall'uomo.